Scheda News

AMPI E' PARTNER DELLA PRIMA EDIZIONE DEL SALON DU CHOCOLAT MILANO

30/10/2015

Accademia Maestri Pasticceri Italiani (conosciuta semplicemente anche come AMPI) rappresenta la sintesi massima della professionalità nell' ambito della pasticceria nazionale di livello superiore.

AMPI, nata nel giugno del '93, accomuna l'esperienza di pasticceri che si distinguono nel comparto nazionale per l'elevato apporto qualitativo e professionale e per le spiccate capacità artistiche applicate alla tradizione italiana con lo scopo di rilanciare la "pasticceria di Qualità".

Salon du chocolat Milano vedrà tra i protagonisti artigiani, maestri cioccolatieri, pasticceri, artisti, che metteranno il loro talento al servizio del cioccolato.
Davide Comaschi e l’Accademia di Maestri Pasticceri Italiani garantiranno la presenza di rinomati cioccolatieri e pasticceri che condivideranno con il pubblico la loro passione per il cioccolato con dimostrazioni e lezioni culinarie tenute da maître chocolatier e chef prestigiosi.

L’Accademia inoltre collaborerà con NABA per la creazione degli abiti della CHOCOLATE FASHION SHOW, la sfilata che unirà il mondo della moda a quello dell’alta pasticceria. Ci vediamo a Febbraio!