Scheda News

GRAZIA E’ FASHION MEDIA PARTNER DEL SALON DU CHOCOLAT MILANO 2016

26/10/2015

Il cioccolato è il cibo degli dèi e attorno ad esso si sono trovati d’accordo i grandi della letteratura e dell’arte mondiale, da Mozart a Manzoni. L’arrivo del Salon du Chocolat a Milano, capitale della moda e del design comporta un’unione forte e duratura tra il mondo del fashion e quello del food in una delle sue rappresentazioni più sublimi, il cioccolato appunto.

L’edizione italiana del Salon du Chocolat avrà quindi una peculiarità tutta milanese: l’alchimia creativa con il mondo della moda. L’esposizione milanese avrà nel “Chocolate Fashion Show” l’evento che sublimerà il talento di stilisti all’avanguardia con l’arte dei maestri cioccolatieri, per offrire al pubblico un’interpretazione del cioccolato di alto livello e di grande appeal creativo. Un evento esclusivo che vedrà coinvolta Silvia Grilli, direttore di Grazia Magazine e il suo autorevole staff guidato da Paula Reed, famosa fashion editor internazionale.

Grazia, con la sua attenzione al mondo del fashion e del life style è il partner ideale per dare il giusto rilievo ad una esperienza di gusto… in tutti i sensi!